تجاوز إلى المحتوى الرئيسي

أنت هنا

Media International Communication Club

National Network: 
Italy
Address: 
Via Giovanni Paisiello 55
00198 Roma RM
إيطاليا
Telephone: 
0645214660
Mobile Phone: 
3480800588
Organisation Type: 
Public/Private Non-Profit Foundation
Year of Establishment: 
2016
Fields of Activity: 
General Information: 

Media International Communication Club è un organo professionale nato dall’impegno di professionisti con un’esperienza trentennale nel settore della comunicazione tradizionale, con una specializzata preparazione nel settore della comunicazione istituzionale e della nuova era della comunicazione editoriale e digitale.

Mission and Objectives: 

riunisce un team di professionisti e strutture operanti nella comunicazione, esperti nei settori dei rapporti istituzionali, dell’editoria, dell’economia, della cultura su scala europea ed internazionale. 

Main Projects / Activities: 

Kmetro0.it

Il nostro progetto mira a rafforzare l’identità del nostro Continente e delle Sue Regioni, Province e Comuni, promuovendone allo stesso tempo le risorse e l’immagine a 360°, grazie alla nostra Rivista Kmetro0 e al suo Portale Europeo multilingua.

Si tratta di uno strumento innovativo che permette di interagire con i lettori e con i visitatori di tutto il mondo, per offrire ai fruitori della nostra gamma di servizi la più capillare ed ampia visibilità, su scala nazionale, comunitaria e mondiale.

How can you contribute to the Network in your country?: 

L’Italia e l’Europa tracciano un percorso fittissimo di opere, che vivono in una straordinaria comunione tra paesaggio e cultura, storia e arte, economia e politica, architettura e urbanistica.

Interfacciarsi con il mondo aiuta a ridurre le distanze geografiche e culturali, attraverso la partecipazione, non soltanto della notizia, ma di una serie di informazioni relative agli aspetti artistici, culturali e organizzativi delle varie dimensioni locali.

Why do you want to join the ALF Network?: 

I nostri servizi puntano ad offrire la più vasta visibilità possibile a tutte queste realtà, inserendole efficacemente in una rete adeguata alle tendenze, alle dinamiche ed agli interessi di generazioni in costante movimento.

Contact (1) Full Name: 
Nizar Issam Ramadan
Job Title: 
Segretario Generale
Head of the organisation: 
Nizar Ramadan

Search for Partners